Offerta Vodafone e Mediaset Premium Calcio
Buone notizie per tutti gli utenti che sono interessati al calcio: con Vodafone, infatti, è possibile attivare un'interessante offerta che permette di avere, oltre ad una tariffa vantaggiosa, anche il calcio di Mediaset Premium, attivando un solo abbonamento e non due.
L'offerta è disponibile sia per i clienti che hanno già Vodafone come operatore di telefonia mobile sia, naturalmente, per i clienti nuovi, purché passino a Vodafone mantenendo il proprio numero telefonico. Le offerte sono diverse per chi è già cliente rispetto a chi non lo è ancora.
Offerta per nuovi clienti
La tariffa è molto più chiara per chi ancora non è cliente. Infatti sarà possibile attivare due pacchetti diversi, al costo rispettivamente di 29 e 39 euro al mese.
La cifra include:
- Una tariffa di telefonia mobile proposta da Vodafone che comprende 400 minuti di telefonate al mese, 100 SMS e 1 GB di internet 4G;
- La Smart Cam, che è un dispositivo in comodato d'uso che consente di vedere Mediaset Premium anche senza avere un decoder;
- L'offerta Premium: serie TV, documentari e ovviamente il calcio. Nella variante da 29 euro al mese è compresa la Serie A (ovviamente le squadre su cui Mediaset ha i diritti), mentre nella variante da 39 euro sono comprese oltre alla Serie A le partite della Champions League.
- 69 euro di costo di attivazione.
Offerta per già clienti Vodafone
E per coloro che non sono ancora clienti Vodafone le cose sono abbastanza chiare: per coloro che, invece, clienti lo sono già la situazione non è così chiara.
In ogni caso, contattando il servizio clienti (o comunque recandoci in un centro Vodafone) si scopre che la pubblicizzata tariffa "a partire da 19 euro" vale solo per i clienti selezionati dall'operatore, mentre per tutti coloro che non ricevono un SMS, automatico, di selezione si stanzia sui 29 euro, solo per il pacchetto Mediaset Premium Sport&Calcio, quello che comprende la Champions.
I 29 euro sono però comprensivi della possibilità di guardare il calcio, ma non di una tariffa, che dovremo avere a parte e potrà essere quella che già avevamo e che avrà un costo medio di 10 euro: insomma, un totale di 39 euro proprio come per i nuovi clienti. Particolari vantaggi, quindi, non ce ne sono. Ma l'importante è che tutti i clienti, vecchi e nuovi, abbiano la possibilità di sfruttare questa offerta.