L'offerta di Trenta Energia per il mercato libero
In passato le tariffe Trenta Energia prevedevano offerte sia in regime sia in regime di tutela, sia in mercato libero. Scopri quali sono le offerte Trenta attivabili e quali sono le migliori condizioni tariffarie.
Trenta, società di vendita di energia elettrica e gas naturale, in passato si era presentata sul mercato con quattro offerte per i clienti domestici:
- Energia Trenta bioraria
- Energia Trenta bioraria web
- Energia Trenta monoraria
- Energia Trenta monoraria web
Le offerte di Trenta Energia erano sottoscrivibili dai clienti domestici delle regioni Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria ed Emilia Romagna. Alcune di queste tariffe potrebbe indicata soprattutto per le persone che di giorno non sono a casa e consumano principalmente nelle ore serali e nel weekend in quanto prevede la tariffazione in funzione delle fasce orarie. l'offerta ti permette di fruire di 10 giorni gratis all'anno, il prezzo del kwh è pari a quello del mercato regolato. Energia Trenta bioraria web Offerta simile alla precedente che differisce per la gestione online della fornitura. La formula web prevede uno sconto di 20 giorni di fornitura di energia elettrica. Energia Trenta monoraria Tariffa unica indipendentemente dall'ora e dal giorno di consumo dell'energia elettrica. Il Prezzo della componente energia di Energia Trenta Monoraria è pari a 0,0710 €/kwh ed è previsto un bonus pari al costo di 10 giorni di fornitura l'anno. Energia Trenta monoraria web Questo piano tariffario differisce dal precedente per la gestione della fornitura via web. Il costo del kwh è uguale ma aumenta il bonus che è pari a 20 giorni di fornitura l'anno.
Le Offerte e le Tariffe Trenta Energia convengono?
È molto frequente chiedersi "è l'offerta che fa per me?". Nel 2023, Trenta Energia è attivo nella sola commercializzazione in regime di mercato tutelato. Per capire se questa tipologia di offerta sia effettivamente compatibile con il tuo stile di consumi, puoi visitare la sezione relativa al confronto delle offerte luce.