Beactive Numero Verde e Contatti del Servizio Clienti
Se stai cercando di contattare Beactive, il modo più semplice è quello di utilizzare il numero verde 800 13 10 10 da rete fissa, oppure l'800 13 10 13 da rete mobile. Scopri in questo articolo tutti gli altri contatti del provider e come usarli per essere assistito dal servizio clienti.
Recapito | Servizio |
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800 13 10 10 | Numero Verde Beactive da rete fissa |
800 13 10 13 | Numero Verde Beactive da rete mobile |
[email protected] | Indirizzo PEC Beactive |
Prenota la tua chiamata | Servizio online accessibile dal sito Beactive |
Social Network | Facebook e X (Twitter) |
Beactive Numero Verde da rete fissa: come Parlare con un Operatore
Per il proprio servizio clienti, Beactive ha scelto di affidarsi a pochi recapiti, precisi e sempre gratuiti. Se vuoi chiamare da rete fissa dovrai comporre sul tuo telefono il seguente numero verde 800 13 10 10: l'assistenza clienti di Beactive ti risponderà seguendo questi orari a seconda del supporto di cui hai bisogno:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 per richieste di tipo tecnico, come ad esempio segnalazione di guasti, mancata navigazione internet, assenza su linea telefonica, problemi con il modem Beactive o gli altri dispositivi inclusi con la tua offerta;
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30 per richieste di tipo amministrativo, quali informazioni sulle offerte e i servizi attivi, richieste di cambiare i dati forniti, il metodo di pagamento, per eventuale disdetta o trasferimento della linea.
Il Numero Verde Beactive 800 13 10 10 è disponibile sia per i clienti privati, sia per gli utenti business con partita IVA. Seguendo la voce automatica ti sarà possibile scegliere di quale aiuto hai bisogno. La procedura è molto semplice e ti chiederà di digitare il tasto 1 per i servizi residenziali o il tasto 2 per i servizi business.
Come Attivare Beactive?
Se sei interessato ad attivare una delle offerte Beactive Fibra, hai diverse modalità a tua disposizione: online direttamente dal sito del provider, contattando il numero verde 800 13 10 10, oppure prenotando una chiamata da parte dell'assistenza nell'orario che preferisci.
Numero Verde Beactive da Rete Mobile
Se non usi il telefono fisso, puoi contattare l'operatore anche da rete mobile. Per farlo dovrai comporre l'apposito numero verde Beactive 800 13 10 13, che ti risponde per qualsiasi esigenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00.
Anche in questo caso il numero Beactive Mobile è disponibile sia per i clienti privati, che per le aziende. Ti sarà sufficiente cliccare sul tasto 1 per assistenza residenziale e il tasto 2 per quella business.
Quando si tratta di offerte internet casa è importante avere più canali di assistenza, così da ovviare a eventuali attese troppo lunghe. Per questo Beactive ti fornisce due numerazioni gratuite, ma ti permette anche di azzerare le attese grazie alla prenotazione, vediamo nel paragrafo successivo come funziona.
Beactive Contatti: prenota la richiamata
Se sei alla ricerca di una nuova offerta internet fibra e ti sei imbattuto nelle proposte di Beactive, potrai sfruttare anche il servizio di prenotazione della richiamata. Ecco spiegato il semplice funzionamento:
- apri il sito www.beactive.it da computer o smartphone;
- sulla home page troverai un tasto arancione con la scritta "Ti richiamiamo gratis";
- clicca su questo tasto e ti apparirà una scheda dove selezionare un giorno e la fascia oraria in cui preferisci essere richiamato;
- ora scrivi il tuo nominativo e inserisci il numero di telefono su cui vuoi essere contattato;
- infine clicca sulla casella per accettare la privacy policy e prenota la tua chiamata.
Sul fondo della pagina troverai un riepilogo del giorno e della fascia oraria che hai scelto, così da non sbagliare. Questo servizio di Beactive ti permette di programmare in anticipo i tuoi impegni, assicurandoti di essere libero in quel momento. Inoltre ti consente di evitare perdite di tempo in attesa telefonica, riducendo le code di clienti che aspettano una risposta.
Assistenza Beactive via Social
Ormai la presenza sui social per tutti gli operatori telefonici è indispensabile e un numero sempre maggiore di persone cerca di contattare le aziende anche attraverso questi canali, sia per la comodità che per la velocità di risposta. Tuttavia non sempre i provider indicano le pagine social come effettive vie di assistenza, ma Beactive va contro corrente.
Tra i contatti Beactive infatti si può annoverare a pieno titolo anche l'omonima pagina Facebook. Il profilo, sebbene non particolarmente attivo, ti permette di inviare messaggi privati direttamente allo staff dell'azienda e ricevere una risposta personalizzata in poco tempo.
Ti basterà anche solo commentare uno dei suoi post per ricevere una risposta dal personale, che di sicuro ti chiederà di approfondire la tua richiesta nei messaggi privati o contattando uno dei numeri verdi Beactive.
PEC Beactive: a Cosa Serve e Quando Usarla
Tra i contatti Beactive alternativi c'è anche la PEC, la casella di posta elettronica certificata [email protected]. Ogni messaggio inviato attraverso uno di questi indirizzi email ha la stessa valenza di una raccomandata, pertanto potrai usare questo recapito per:
- inviare i tuoi documenti in fase di attivazione;
- presentare reclami per eventuali disservizi prolungati nel tempo;
- inviare una richiesta di disdetta dalle offerte Beactive.
Quale che sia l'utilizzo che vuoi fare dell'indirizzo PEC Beactive, ricorda che anche tu avrai bisogno di una casella di posta elettronica di questo tipo per poter inviare le tue comunicazioni. Se infatti utilizzi un indirizzo email normale per spedire la tua documentazione, riceverai solo un messaggio di errore in risposta.
Beactive Contratto
Se anche tu hai una casella di posta elettronica certificata (PEC) allora potrai usarla per inviare copia dei tuoi documenti o anche il contratto Beactive all'indirizzo [email protected]. Questo permetterà un disbrigo più rapido e semplice della pratica di attivazione della tua fornitura.
Beactive Area Clienti e Ticket
L'area clienti Beactive è un altro importante strumento di assistenza a tua disposizione. Sebbene non ti permetta direttamente di parlare con un operatore, da questa sezione riservata del sito è possibile accedere a tantissime funzionalità differenti. Dall'area utenti potrai infatti:
- verificare lo storico delle tue fatture - potrai controllare tutte le bollette pagate nel corso del tempo e stampare anche le tue copie, così da avere sempre sotto controllo tutti i costi della tua offerta;
- controllare lo stato della tua promozione - potrai verificare quali offerte sono attive sulla tua linea e gestire i servizi che hai aggiunto al tuo pacchetto, anche scegliendone di nuovi.
- aprire ticket per ricevere assistenza tecnica - dall'area utenti potrai anche aprire ticket con l'assistenza, richiedendo l'intervento del provider per eventuali problemi o guasti sulla tua linea.
Questi sono alcuni degli utilizzi possibili dell'area clienti Beactive, disponibile per tutti coloro che hanno già attivato una promozione con l'operatore. La sezione riservata ti permette di svolgere alcune azioni più semplici, come quelle di verifica, senza necessariamente richiedere l'intervento del personale attraverso i numeri telefonici.
Modem Beactive
Come per molti altri operatori, anche tra le offerte Beactive puoi trovare incluso il modem, in grado di sfruttare al meglio la fibra che arriva a casa tua. In caso di problemi con il dispositivo, potrai utilizzare l'assistenza tecnica dell'operatore aprendo un ticket Beactive. Il servizio clienti si impegna a prendere in carico la tua richiesta entro un massimo di 24 ore, limite che si riduce a seconda dell'offerta che hai sottoscritto.
Recensioni Beactive: i pareri sull'assistenza clienti
L'assistenza per un operatore è uno degli aspetti più importanti, in quanto uno di quelli che più lascia il segno nell'esperienza dell'utente finale. Questo è quello che raccontano anche le recensioni su Beactive, un'azienda che ha saputo fare del servizio clienti uno dei suoi punti di forza.
In meno di 24h aperto ticket per problema e soluzione del problema con sopralluogo dei tecnici. Direi perfetto. Continuerà ad essere il mio operatore dopo il periodo di prova di 4 mesi, sicuramente.
Alta professionalità e servizio TOP. Sin dal primo contatto ho notato una grande professionalità, ho attivato un contratto fibra in zona bianca, servizio eccellente, prestazioni eccellenti e prezzo del servizio super concorrenziale! Che dire, grazie mille!
Le recensioni su Beactive e il suo servizio clienti evidenziano un notevole gradimento da parte degli utenti. Simone condivide la sua esperienza positiva riguardante la risoluzione tempestiva dei ticket tecnici, aperti tramite l'area riservata del sito, spesso risolti in meno di 24 ore. Nicola, inoltre, enfatizza l'efficacia dell'assistenza, soprattutto durante la fase pre-vendita, dove è stato assistito con cortesia e competenza.