Risparmia su offerte internet e telefonia mobileRisparmia su offerte internet e telefonia mobile
Bolletta Troppo Alta?

🥇 Consulta le migliori offerte per Tagliare le Bollette di Internet e Mobile 🏆

Risparmia su offerte internet e telefonia mobileRisparmia su offerte internet e telefonia mobile
Bolletta Troppo Alta?

🥇 Consulta le migliori offerte per Tagliare le Bollette di Internet e Mobile 🏆

Aruba Fibra Assistenza: Numero Verde e Area Clienti

aggiornato il
minuti di lettura
Aruba Fibra Numero
Contatta il Numero Aruba Fibra per ricevere assistenza

Per parlare con il servizio clienti Aruba Fibra puoi utilizzare il numero 0575 0505 oppure il 02 500 41 305. I due numeri sono sempre attivi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e puoi chiamarli anche dall'estero inserendo il prefisso "+39". Scopri di seguito tutti gli altri contatti dell'operatore.

Aruba Fibra Numero e Contatti Utili
RecapitoServizio
0575 0505Numero Aruba Fibra (privati e business)
02 500 41 305Numero Aruba Fibra alternativo
[email protected]Indirizzo PEC Aruba Fibra
[email protected]Indirizzo PEC per recesso di Aruba Fibra
Via San Clemente, 53, 24036 Ponte San Pietro (BG)Sede legale per invio raccomandate

Vuoi attivare la fibra di Aruba o cambiare operatore? Scopri tutte le promo Aruba disponibili per casa e professionisti.

Numero Aruba Fibra per Parlare con un Tecnico

Aruba fibra mette a disposizione due numeri di telefono per poter parlare con il proprio servizio clienti:

  • Il numero 0575 0505;
  • E il numero 02 500 41 305.

Questi due numeri di Aruba Fibra sono perfettamente equivalenti e possono essere contattati sia da chi ha già sottoscritto un'offerta internet Aruba, sia da chi vuole solo informarsi sulle promozioni del provider.

L'assistenza Aruba Fibra ti risponderà in qualsiasi momento della giornata. Il servizio clienti è infatti disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Un operatore sarà a tua disposizione in modo da ottenere supporto e informazioni, anche per problemi di natura tecnica e guasti di rete.

Quando parliamo di offerte fibra ottica, è sempre importante. Aruba lo sa bene e, fornendoti due contatti, ti permette di avere sempre un'assistenza più rapida su più ambiti:

  • Commerciale: per conoscere i dettagli delle offerte, i loro costi e i servizi inclusi;
  • Amministrativo: per modificare i tuoi dati forniti in fase di attivazione, o anche per disdire la tua promo;
  • Supporto tecnico: per segnalare guasti, disservizi, problemi generici sulla tua connessione o verificare la copertura Aruba Fibra

Numero Aruba Fibra dall'estero

Per l'assistenza Aruba Fibra dall'estero puoi chiamare il +39 0575 0505 oppure il +39 02 500 41 305, i numeri sono sempre attivi, dunque non dovrai preoccuparti del fuso orario.

Numero Aruba Fibra Business: assistenza per aziende e professionisti

Se sei un professionista o il titolare di un'azienda e vuoi parlare con l'assistenza Aruba fibra potrai usare: il numero 0575 0505 o il 02 500 41 305. I recapiti sono gli stessi del servizio clienti per privati, in un'ottica di semplificazione dell'assistenza che non ti faccia smarrire tra tante numerazioni differenti.

Differentemente da quanto può succedere con altri operatori italiani, Aruba Fibra ha preferito mantenere una numerazione identica per vari rami di assistenza. Per questo motivo il servizio clienti business risponderà agli stessi numeri, chiaramente però con un personale appositamente formato e dedicato.

I clienti business possono chiamare il numero Aruba Fibra non soltanto per le proposte del provider sul mercato delle offerte partita IVA, ma anche per tutti i servizi ulteriori che propone come: web hosting, creazione siti, PEC, servizi in cloud e tanto altro ancora.

Contatti Email e PEC Aruba Fibra

Anche gli indirizzi email Aruba Fibra a tua disposizione sono due e ti permettono di entrare in contatto con il provider in alcuni contesti molto specifici. In entrambi i casi si tratta di indirizzi di posta elettronica certificata, dunque dei recapiti legalmente validi a cui potrai scrivere solo da un'altra PEC.

Aruba Fibra Email

Il primo indirizzo PEC Aruba è quello generico [email protected], il secondo è invece quello dedicato specificatamente al recesso dalle offerte ed è [email protected].

Come detto per scrivere a questi indirizzi avrai bisogno a tua volta di un indirizzo di posta elettronica certificato e potrai usarli per comunicare variazioni nelle utenze o anche la disdetta. Se non hai un indirizzo PEC sono tante le società che ti permettono di aprirne uno, anche Aruba è tra queste.

Aruba Fibra Assistenza: altri contatti

Un altro metodo per entrare in contatto con l'assistenza Aruba Fibra è l'apposito modulo da compilare presente sul sito del provider. L'operatore ti permette infatti di completare un documento online con alcune informazioni personali, per poi essere ricontattato il prima possibile.

Per compilare il modulo necessario ad aprire una richiesta di informazioni commerciali dovrai inserire i seguenti dati: 

  • Nome e cognome;
  • Nome dell'azienda (qualora tu sia un cliente business); 
  • Un numero di telefono, 
  • Il tuo indirizzo email; 
  • Il codice fiscale o la partita IVA; 
  • Selezionare la tipologia di servizio per cui hai bisogno di aiuto;
  • E infine scrivere un breve messaggio che descriva il tuo problema o le informazioni di cui hai bisogno.

Come detto il modulo Aruba Fibra è prettamente dedicato a informazioni di tipo commerciale, dunque è importante per tutti quelli che sono alla ricerca di una nuova offerta internet casa.

Area Clienti Aruba Fibra: Assistenza da Area Riservata

Un altro strumento dell'assistenza clienti di Aruba Fibra è l'area riservata del suo sito. Accessibile solamente da chi ha attivato un servizio con la società, l'area clienti ti consente di avere sotto controllo la tua offerta, con la possibilità di disporre di strumenti di assistenza più rapidi.

Assistenza Clienti Aruba Fibra
Pagina di Accesso all'Area di Assistenza Personalizzata Aruba Fibra - Credits: Aruba.it

Per accedere alla pagina ti basterà inserire il tuo username (generalmente composto in questo modo: [email protected]) e la tua password. Se hai dimenticato uno di questi dati ti basterà cliccare sui relativi link per recuperarli: "Non ricordi lo username" oppure "Non ricordi la password?".

Grazie a questo potrai ricevere assistenza da Aruba Fibra in modo personalizzato e più preciso per la tua situazione. Potrai infatti: controllare le tue fatture, pagare le bollette in scadenza, verificare i dati forniti, entrare in contatto con il servizio clienti e molto altro ancora.

Assistenza Aruba via Social

Come per tutti i più importanti operatori italiani, anche Aruba Fibra si può trovare sui social network. Questi account sono un altro metodo per mettersi in contatto con il provider, tuttavia nelle pagine di assistenza non vengono indicati come recapiti validi per l'assistenza clienti, dunque è probabile ricevere come risposta un semplice rimando al numero Aruba Fibra.

Inoltre, tra i vari social, spicca la piattaforma video Youtube. Qui Aruba Fibra carica numerosi tutorial su come compiere determinate azioni con i suoi servizi, puoi trovare dunque video per: scegliere e configurare il giusto router, spiegare la differenza tra le varie tecnologie di connessione, illustrare le offerte attive al momento e molto altro ancora.

Social Aruba Fibra
ServizioContatti
FacebookAruba.it
X (Twitter)Aruba it
YoutubeArubaWebTV
LinkedinAruba spa
PinterestArubaspa