Eni Gas e Luce sceglie Hive per le soluzioni Smart Home

Di Roberto Rais
eni gas e luce

Eni Gas e Luce, in partnership con Hive, sta offrendo alla propria clientela la possibilità di poter controllare i consumi domestici in maniera semplice e comoda attraverso il pacchetto Smart Home: un’iniziativa che trasformerà la tua casa in una vera e propria abitazione intelligente, in grado di apprendere le tue abitudini di consumo, e di permetterti una gestione dei consumi da remoto, in qualsiasi momento, grazie allo smartphone.

Ma non solo. Eni Gas e Luce Smart Home è infatti un vero e proprio ecosistema completamente modellabile e personalizzabile.

Potrai ad esempio integrare al sistema intelligente la videocamera Hive View, con la quale potrai sapere sempre che cosa succede tra le mura domestiche, anche quando non ci sei, o ancora acquistare direttamente il Kit Controllo Casa Hive View, che oltre alla videocamera ti metterà a disposizione una presa Hive Active Plug, i sensori di movimento Hive e una centralina per poter connettere tutti i dispositivi e gestirli con l’app Hive.

Se poi ami personalizzare il tuo ambiente domestico con la scelta delle migliori luci artificiali, puoi optare per l’acquisto delle lampadine Hive Active Light, con le quali poter rendere unico ogni momento della giornata, illuminando con un semplice tap le tue stanze del colore che preferisci.

Non manca poi il termostato Hive Active Heating, con il quale puoi regolare la temperatura della tua casa anche quando non ti trovi in essa: potrai dunque accendere il riscaldamento e regolare la temperatura in modo da trovare il pieno comfort quando tornerai.

Insomma, un vero proprio sistema intelligente che potrai combinare grazie all’Hive Hub e all’app sullo smartphone: a te non rimarrà altro da fare che scegliere i prodotti Hive che meglio rispondono alle tue esigenze. Per quanto concerne i prezzi, il costo del sistema dipenderà dai moduli che sceglierai di acquistare.

Non sei cliente ENI Gas & Luce? Scopri i vantaggi di passare per luce e/o gas a quest’operatore.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata