Vuoi cambiare operatore?
WindTre: copertura, offerte, assistenza e recensioni
WindTre è un operatore internet italiano che offre connettività veloce su rete 4G/5G e servizi integrati per casa e mobile, garantendo soluzioni semplici, tariffe chiare e vantaggi per i clienti multiservizio.
Chi è WindTre?
WindTre è un operatore che offre servizi di telefonia, internet e ora anche di fornitura energetica in tutta Italia. Grazie alla collaborazione con Acea, propone offerte per luce e gas che utilizzano solo energia da fonti rinnovabili.
WindTre presenta una tariffa per la luce e una per il gas, con sconti pensati per i già clienti telefonici e internet. In questo modo puoi gestire tutte le utenze con un unico operatore affidabile.
Iniziative WindTre: progetti solidali e vantaggi
WindTre ha anche un programma fedeltà denominato "Winday". Tutti i lunedì è previsto un regalo; mentre il martedì, il giovedì e il venerdì puoi giocare ai quiz e provare a vincere ricariche o sconti in fattura. Infine, il mercoledì e il sabato puoi vincere dei premi con i concorsi.

La copertura WindTre in Italia
Al momento, non sono disponibili informazioni specifiche riguardo la copertura Internet di WindTre nel contesto fornito.
Non vengono indicati dettagli su quale rete utilizza, quale tecnologia impiega o su quanti Comuni sia presente il servizio Internet.
Migliori offerte WindTre nel mese di Ottobre 2025
Scopri quali sono le offerte WindTre che puoi attivare questo mese e approfitta delle promo più vantaggiose per la tua connessione.
Di seguito puoi trovare alcuni dei piani più interessanti proposti da WindTre per il cellulare: confronta costi e servizi per scegliere la tariffa mobile più adatta alle tue esigenze.
Migliori offerte mobile di WindTre | ottobre 2025

WindTre Go 150

Per clienti Tiscali, Optima, Spusu, Fastweb, LycaMobile.
Offerta: WINDTRE GO 150
Per clienti Tiscali, Optima, Spusu, Fastweb, LycaMobile.
- 150 GB in 5G
- Chiamate illimitate
- 50 SMS

WindTre Go Limited Edition

Per clienti Vodafone, Ho Mobile, Daily Telecom, Feder Mobile.
Offerta: WINDTRE GO LIMITED EDITION
Per clienti Vodafone, Ho Mobile, Daily Telecom, Feder Mobile.
- 200 GB in 5G
- Chiamate illimitate
- 50 SMS

WindTre Go Unlimited

Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità.
Offerta: WINDTRE GO UNLIMITED
Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità.
- Giga illimitati in 5G
- Chiamate illimitate
- 50 SMS
Ecco le offerte internet di linea fissa attualmente disponibili con l'operatore, con dettagli su tecnologia utilizzata e velocità di navigazione.
Migliori offerte internet di WindTre | ottobre 2025

WindTre Super Fibra già clienti

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
Offerta: WINDTRE SUPER FIBRA GIÀ CLIENTI
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
- Internet illimitato in FTTH, FTTC
-
Download: 2,5 Gbps
Upload: 500 Mbps - Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili

WindTre Super Internet Casa FWA 5G

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
Offerta: WINDTRE SUPER INTERNET CASA FWA 5G
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
- Internet illimitato in FWA
-
Download: 300 Mbps
Upload: 50 Mbps - Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili

WindTre Super Fibra

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
Offerta: WINDTRE SUPER FIBRA
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
- Internet illimitato in FTTH, FTTC
-
Download: 2,5 Gbps
Upload: 500 Mbps - Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
Se abbini le offerta fibra di WindTre alla tariffa del tuo cellulare, puoi ottenere uno sconto convergenza fisso + mobile che abbatte il canone del fisso. Inoltre, hai il vantaggio di poter avere i Giga illimitati ogni mese su un massimo di 3 Sim.
Gli altri servizi offerti da WindTre
Quando scegli di attivare un'offerta WindTre per internet e telefonia, hai la possibilità di accedere a servizi extra davvero utili che ti aiutano nella gestione quotidiana delle tue utenze.
Scopri quali sono i principali servizi aggiuntivi proposti da WindTre:
- App WindTre Luce&Gas: ti consente di monitorare i consumi, consultare lo storico delle bollette e tenere sempre tutto sotto controllo direttamente dal tuo smartphone.
- Pagamento veloce: puoi salvare una carta di credito per pagare le bollette in pochi click, evitando code e perdite di tempo.
- Domiciliazione bancaria: WindTre ti permette di attivare il pagamento automatico delle bollette, così non rischi mai di dimenticare una scadenza importante.
- Invio autolettura: grazie all’app puoi inviare facilmente la lettura del contatore e avere bollette sempre aggiornate sui tuoi consumi reali.
Questi servizi rendono la gestione di luce, gas e internet semplice e comoda, con un solo interlocutore per tutte le utenze di casa.
Recensioni WindTre: le opinioni degli utenti
Vuoi farti un'idea più chiara prima di scegliere? Dai un'occhiata alle recensioni WindTre: troverai opinioni di chi ha già provato i servizi, dall'attivazione dell'offerta alla qualità della connessione, fino all'assistenza ricevuta. Le esperienze reali degli altri utenti possono aiutarti a capire se è la scelta giusta per te.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Servizio clienti WindTre: numero verde, contatti e indirizzo
Se hai bisogno di assistenza con WindTre puoi contattare un operatore attraverso diversi canali: il numero verde dedicato, email, PEC, indirizzo postale oppure scrivendo sui canali social. Scegli il modo più comodo per le tue esigenze.
Servizio | Recapito |
---|---|
Numero verde assistenza clienti | 159 |
Numero clienti business | 1928 |
Indirizzo PEC | [email protected] |
Indirizzo email | [email protected] |
Indirizzo postale | Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano |
Account social | @WindTreOfficial |
Puoi ricevere assistenza anche recandoti presso un Negozio WindTre presente sul territorio. Inoltre, hai a disposizione l'Area Clienti sul sito WindTre e l'app ufficiale che puoi scaricare gratuitamente per gestire le tue esigenze.
La sede legale di WindTre S.p.A. si trova a Milano, in Via Monte Rosa 91, 20149.
Se vuoi maggiori informazioni su orari e servizi disponibili in negozio, puoi consultare il sito ufficiale WindTre.
Se si potesse dare un voto più basso, lo darei!
Mostra tutto NascondiSabato 21/06 mi reco nel negozio wind di Parma Eurosia per attivare una linea fissa a casa. La commessa, molto gentile, mi attiva il contratto e mi informa che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto un sms con un collegamento per prenotare la visita del tecnico per montare la linea. Se non avessi ricevuto l’sms, il tecnico mi avrebbe comunque chiamata.
Da allora il nulla. Sms non pervenuto, chiamata del tecnico nemmeno (e ho risposto a tutti i call center che mi hanno cercato nel frattempo). Vado quindi a informarmi in negozio il mercoledì. Mi garantiscono che l’indomani il tecnico mi avrebbe contattato, se così non fosse stato avrei dovuto chiamarli.
L’indomani non succede nulla, quindi chiamo. Mi dicono di mandargli un messaggio whatsapp. Scrivo. Mi dicono di pazientare. Aspetto qualche giorno. Nessuna traccia del tecnico e nessun sms.
Chiamo il numero wind 159 L a signora mi informa che c’è stato un problema in fase di trasmissione del contratto. Dice di aver risolto il problema e che avrei ricevuto la chiamata entro una settimana.
Nessuna chiamata. Riscrivo al negozio e mi garantiscono una chiamata in 72 ore.
Passano i giorni e non succede nulla. Provo a ritelefonare al 159, ma la voce guidata mi informa che il mio contratto non esiste.
Mi reco in negozio mercoledì 16/7. Davanti a me l’addetta del negozio chiama il numero 159. Le dicono che avrei ricevuto una telefonata dal tecnico entro 72 ore. Li informo che in caso di mancata telefonata avrei provveduto con una bella recensione. Le 72 ore sono passate, quindi eccomi qui a mantenere la mia promessa.
Solitamente non scrivo recensioni negative, preferisco infatti chiarire direttamente con l’esercente e poi eventualmente lasciare un feedback positivo. Purtroppo in questo caso non è stato possibile.
Il cliente non ha piacere ad essere preso in giro e se avessi il tempo e la voglia metterei in mezzo i legali per tutto il tempo che mi avete fatto perdere. Non consideriamo poi l’occasione persa con altri operatori che probabilmente sarebbero stati contenti di attivare la linea a cassa mia.
Se è questa è la vostra serietà, è meglio scappare. Peccato, avete perso un buon cliente e spero con questa recensione di farvene perdere altri.