Now TV (ex Sky Online) gratis con Wind Infostrada

aggiornato il
minuti di lettura
Migliori Offerte Internet Wifi CasaConfronto Offerte Internet Wifi Casa

Confronta i Migliori Abbonamenti Internet di Giugno 2024

Fibra da 21,90 €/mese, chiedi info: servizio gratuito e senza impegno.

Migliori Offerte Internet Wifi CasaConfronto Offerte Internet Wifi Casa

Confronta i Migliori Abbonamenti Internet di Giugno 2024

Fibra da 21,90 €/mese, chiedi info: servizio gratuito e senza impegno.

Attiva Skyprova Sky

Attiva Sky!

Il calcio e tutto lo sport, le serie tv, gli show di Sky e il grande cinema: scegli il pacchetto e guarda Sky via satellite o via internet!

Telefonia e televisione è un connubio molto utilizzato in questi ultimi tempi. Se fino solo a pochi anni fa erano due mondi completamente separati, ad oggi la potenza sempre maggiore delle linee telefoniche per il trasferimento dei dati e la sempre più importante trasmissione dei cotenuti tramite internet piuttosto che tramite i canali satellitari ha portato alla nascita di offerte ibride; è un questo contesto che si pone un'interessante offerta Wind che si chiama Infostrada regala Now TV (ex Sky Online). La promo è interessante e conveniente soprattutto per un punto ben preciso: si vede Sky Online per sei mesi senza pagare nulla, ma semplicemente sottoscrivendo una delle offerte che Wind ci propone avremo la possibilità di vedere i canali Sky.

Chi può accedere all'offerta?

Tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un offerta Adsl o fibra Infostrada per utenti domestici. Per quanto riguarda il servizio, Sky Online è la variante di Sky, ricordiamo, che si può vedere solamente via internet e non tramite parabola e decoder, come vi abbiamo spiegato in modo approfondito nell'articolo SkyOnline: cos’è, quanto costa, come funziona?.

Sky Online si ... ma non tutti i pacchetti

Infostrada ci da la possibilità non di vedere tutto Sky Online, ma di scegliere tra tre ticket diversi: il Ticket Intrattenimento, che ci permette di vedere i canali come Sky 1, Sky Atlantic e i vari Fox, con programmi e serie TV; il Ticket Cinema, che ci fa vedere i canali Sky Cinema e ci fa accedere ad oltre 700 film on demand.

Come attivare la promozione?

Attivare il servizio è davvero molto semplice:

  • Attiviamo una delle offerte di cui abbiamo parlato, e riceveremo una mail con il link per l'attivazione della promozione e la successiva scelta del ticket. Entriamo dalla linea su cui la promozione è attiva, oppure inseriamo numero di telefono e codice fiscale, e verremo rimandati al portale Sky Online.
  • Lì potremo registrarci, od eseguire il login, senza dover inserire il metodo di pagamento, e da quel momento senza ulteriori azioni potremo guardare i canali relativi al ticket scelto fino alla scadenza della promozione, al termine della quale si disattiveranno automaticamente.

La promozione Wind, in definitiva, è buona, tranne in due casi: se abbiamo già Sky Online, e allora non avremo alcun vantaggio dai ticket (se magari vogliamo non pagare per sei mesi però potremo continuare a guardare i canali previsti dall'offerta) e se la promozione che attiviamo non è economicamente vantaggiosa. I Ticket, per ciò che offrono, hanno un valore di circa 60 euro, 10 euro al mese, per cui potete valutare se l'offerta che avete attualmente vi consenta di risparmiare, nel lungo periodo, e se sia quindi conveniente attivare Sky Online a parte, o se farlo attivando una delle offerte Infostrada. Se già avevate l'intenzione di attivarne una, invece, fatelo senza indugi, perché Sky Online potete vederlo completamente gratis.