Vodafone Giga Summer conviene?

Di Antonino Vento
Vodafone adsl, fibra e mobile

Con il pacchetto Giga Summer, anche Vodafone propone un pacchetto internet extra pensato per tutti i clienti che hanno necessità di navigare, ascoltare musica e vedere video su connessione veloce.
Così come è stato fatto per l’offerta Wind, vediamo costi, limitazioni e convenienza della promozione.

La promozione Vodafone Giga Summer

Vodafone Giga Summer include tre mesi di navigazione illimitata (fino a 2 GB) a 9,90 euro, con possibilità di accedere alla rete 4G nelle aree coperte dall’operatore.

Allo scadere della promozione Vodafone Giga Summer è possibile continuare ad usufruire dei due giga al prezzo di 10 euro al mese.

Limitazioni dell’offerta

Vodafone Giga Summer è attivabile dalla maggior parte degli utenti, ma sono esclusi alcuni piani tariffari o opzioni già attive, come Vodafone Square, You&Me, Tutti 1000 o My Country e per le opzioni “Scegli” sul traffico dati, quindi è bene verificare la propria tariffa prima di procedere all’attivazione.

Nonostante l’offerta parli di navigazione a 4G, solo le zone coperte da questo tipo di rete e e solo i telefoni predisposti possono usufruire della velocità promessa; per tutti gli altri la navigazione dipende dalla copertura e dal tipo di telefono utilizzato.

Come aderire alla promozione Giga Summer?

Si può aderire all’offerta anche dal sito: è sufficiente inserire il proprio numero di telefono per ricevere un sms con il codice di attivazione.

Vodafone Giga Summer conviene?

La tariffa è conveniente soprattutto per i primi tre mesi, ma la velocità di navigazione massima promessa è difficilmente raggiungibile dalla maggior parte degli smartphone.

Per scoprire tutte le offerte Internet Mobile usa il nostro comparatore offerte: clicca sul bottone sottostante!

Confronto offerte internet mobile>>

2 commenti su “Vodafone Giga Summer conviene?”

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata