Taglia la Bolletta di Luce e GasInfo Contatori Gas e Luce

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta le tariffe luce e gas o compila il form per essere ricontattato da un esperto. Servizio gratuito.

Sinergy Numero Verde: Contatti, Servizio Clienti, Login

aggiornato il
minuti di lettura
Come parlare con un operatore dell’assistenza? Sinergy numero verde e informazioni utili.
Come parlare con un operatore dell’assistenza? Contatta il numero verde Sinergy e ricevi informazioni utili

Grazie al numero verde Sinergy puoi parlare direttamente con un operatore dell’assistenza, ricevere aiuto sulle tue forniture di casa e procedere con operazioni luce e gas.

Sinergy numero verde da cellulare e da fisso
CONTATTONUMERO VERDE
Numero Verde Sinergy da fisso800.11.38.50
Numero Sinergy da cellulare+39 045.5118.503

Sinergy numero verde da cellulare e da fisso

Il numero verde Sinergy del servizio clienti è l'800.113.850, gratuito da telefono fisso, e disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00. Il sabato, invece, è operativo dalle 9.00 alle 13.00.

Se chiami dallo smartphone, il contatto Sinergy da cellulare è lo +39 045.5118.503. Quest'ultimo però è a pagamento, la tariffa cambia a seconda dell'offerta di telefonia mobile da te sottoscritta.

Una volta contattato il numero verde Sinergy in ogni caso ti risponde una voce registrata, in grado di elencarti tutte le alternative e le operazioni a disposizione. Ad esempio premendo i tasti del telefono puoi approfondire le offerte luce e gas, ottenere informazioni sulle bollette, o ancora comunicare l'autolettura.

Nello specifico, per poter parlare con un operatore del numero verde Sinergy Luce e Gas devi comporre l'800.113.850 e premere il numero 2. Solitamente una voce registrata ti mette al corrente dell'informativa sulla privacy e sul trattamento dei dati personali prima di indirizzarti a un operatore del servizio clienti.

A quale gruppo appartiene Sinergy? 

Sinergy è il fornitore luce e gas che fa parte del gruppo Olimpia S.r.l., per questo motivo spesso gli utenti cercano "Olimpia s.r.l. numero verde".

Come contattare Sinergy?

Oltre al numero verde Sinergy puoi optare per diverse modalità di contatto, messe a disposizione dall'utente per risolvere problematiche o ottenere risposte sulle utenze e sulle bollette.

Ad esempio se desideri sottoscrivere un nuovo contratto con il fornitore o conoscere le offerte luce e gas del momento, hai la possibilità di parlare con un operatore. Ecco sintetizzate in tabella i diversi riferimenti del servizio clienti Sinergy.

Sinergy: Numero Verde e altri contatti utili
CANALE ASSISTENZACONTATTI
Numero Verde Sinergy da fisso800.11.38.50
Sinergy da cellulare+39 045.5118.503
Email Sinergy Luce e Gas[email protected]
Email Gruppo Sinergy[email protected]
Email Servizio Clienti[email protected]
Numero Fax Sinergy045.615.2569
Sinergy Login all'area riservataAccedi al sito o all'App
Sito Web ufficialewww.sinergylucegas.com
Indirizzo Email Sinergy Generico[email protected]
Posta Elettronica Certificata PEC Sinergy[email protected]
Posta ordinaria Sede LegaleSinergy Via Aurelio Saffi n.2/D, 37123, Verona (VR)

Oltre a questi contatti Sinergy, puoi anche seguire le pagine social del fornitore. Infatti l'azienda è presente su Facebook all'account @GruppoSinergy, alla pagina LinkedIn /company/gruppo-sinergy e al profilo Instagram @sinergy_lucegas.

Prima di rivolgerti al numero verde Sinergy o agli altri riferimenti del servizio clienti ricorda di avere vicino a te una bolletta. Infatti spesso gli operatori per fornirti risposte più precise ti chiedono dei codici identificativi delle utenze, come il codice POD della luce e/o il codice PDR del gas. Questi puoi trovarli all’interno delle bollette.

Quanto costa 1 kWh con Sinergy?

Il costo al kWh dell'energia dipende dal tipo di offerta luce che hai deciso di sottoscrivere. Ad esempio, nella tariffa variabile spesso si usa come riferimento il valore del PUN + un piccolo spread.

Sinergy Luce e Gas area clienti: come fare il login?

Senza dubbio tra i tanti riferimenti del servizio clienti Sinergy l'area clienti è uno dei più apprezzati. Il motivo è semplice: grazie a questa piattaforma hai la possibilità di gestire in totale autonomia le forniture di casa, senza doversi rivolgere al numero verde Sinergy per qualsiasi evenienza.

Con questo strumento puoi inviare la lettura del contatore, aggiornare i dati anagrafici o inviare richieste per operazioni specifiche, come voltura, attivazione contatore, ecc. Allo stesso tempo accedi alle bollette web e attivi servizi come la domiciliazione bancaria.

Per poter fare il login Sinergy in primo luogo devi concludere la procedura di registrazione. O meglio, devi eseguire il primo accesso seguendo questi passaggi:

  1. Visita il sito ufficiale sinergylucegas.com;
  2. Clicca su "Area clienti"; 
  3. Seleziona "Primo accesso";
  4. Inserisci il codice cliente e l'indirizzo email;
  5. Conferma la procedura.

Sinergy login: cosa fare se dimentichi le credenziali? 

Alla pagina del login Sinergy trovi la voce "Recupera Password", cliccandoci sopra puoi resettare le credenziali utilizzando l'indirizzo email impiegato nel primo accesso.

Recensioni sul Servizio Clienti Sinergy: cosa scrivono gli utenti?

Per sapere cosa pensano i clienti del numero verde Sinergy, del servizio clienti e dei servizi proposti dal fornitore potrebbe tornarti utile confrontare le recensioni su Sinergy luce e gas scritte online dagli utenti. Ecco alcune di queste.

Servizio clienti disponibile e professionale, soprattutto con il numero verde Sinergy!

Numero servizio clienti Sinergy: voto 10+! Professionali, gentili e in grado di rispondere a tutte le mie domande.

Ho chiamato il numero verde Sinergy per un aiuto sulle bollette, ho trovato un operatore qualificato che ha saputo rispondere alle mie domande.

App Sinergy Luce e Gas: esiste una piattaforma mobile? 

No, al momento non esiste un’app Sinergy con la quale poter monitorare le spese e le utenze di casa. Tuttavia puoi sempre fare il login dal motore di ricerca presente sul tuo telefono, come Safari per iOS.

Sinergy bolletta: come scaricarla online?

All'interno della bolletta Sinergy puoi trovare tutte le informazioni utili per approfondire i consumi di casa e gli importi fatturati. Grazie alla bolletta digitale puoi accedere a questi dati comodamente dall'area clienti, utilizzando le credenziali del primo accesso.

Grazie al login all'area riservata Sinergy puoi anche avviare pagamenti e attivare la domiciliazione bancaria. Infatti tra i metodi di pagamento disponibili ci sono:

  • Il bonifico bancario, di cui trovi le credenziali aggiornate sul sito;
  • Il bollettino postale;
  • L'addebito diretto su conto corrente (o domiciliazione bancaria).

Perché conviene la domiciliazione bancaria? 

L’addebito su conto corrente ti permette di rendere il pagamento automatico, così da prevenire eventuali ritardi e da non doverti più occupare di effettuare il pagamento manualmente.