All-In Master Digital: la tariffa speciale TRE solo online

Di Antonino Vento
scegliere la tariffa mobile

Vuoi passare a 3 e sei in cerca di una tariffa speciale riservata a pochi?
3 All-In Master Digital è l’offerta per SIM ricaricabile riservata a chi vuol passare a Tre o vuol attivare una nuova SIM, che ti offre una dotazione di minuti di chiamate verso tutti, SMS e Giga internet molto interessante: la scopriamo insieme?

Cosa offre TRE All-In Master Digital?

Ecco i costi e dotazioni dell’offerta 3 TRE All-In Master Digital:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ad esclusione delle numerazioni speciali;
  • 1000 SMS verso tutti gli operatori nazionali;
  • 30GB di internet mobile con opzione Giga Bank;
  • 6 gratis mesi di Apple Music.

Il costo è di 10€ al mese, l’attivazione è gratuita (costo pieno 49€) se resti con l’operatore per almeno 24 mesi.

L’opzione Giga Bank ti permette di conservare il mese successivo i Giga non consumati, l’accumulo però non può superare in valore il numero di Giga previsti dalla promozione. Nel caso di TRE All-In Master Digital essendo previsti 30GB tu potrai accumulare nel tempo non più di 30GB.

L’offerta è attivabile solo online senza costi di attivazione, il pagamento avverrà ogni mese con addebito su credito residuo. La SIM ti verrà spedita a casa o potrai ritirarla in uno dei 3000 punti vendita convenzionati.

Come attivare TRE All-In Master Digital?

attivazione tariffe speciali passa a tre
Per attivare la tariffa 3 All-In Master Digital è necessario effettuare la sottoscrizione online: basterà un documento di riconoscimento e fornire un indirizzo di spedizione a Tre Italia, presso il quale verrà recapitata la nuova SIM.

L’attivazione dell’offerta è semplice e veloce: clicca sul bottone qui sotto e poi segui le semplici istruzioni che riceverai.

Qui di seguito ti riporto i passaggi fondamentali della registrazione.

  • Per prima cosa verrà chiesto di inserire i dati personali, quindi nome, email e numero di telefono, e dovrai accettare le condizioni dell’offerta; toccando poi “Procedi” passerai alla seconda fase;
  • Qui verranno chiesti i documenti, ovvero codice fiscale, carta d’identità e anche l’indirizzo di residenza, importante perché dovrà arrivare a casa la SIM Tre.
  • Infine dobbiamo specificare se preferiamo che la SIM arrivi direttamente a casa, tramite corriere, oppure se preferisci scegliere un negozio Tre vicino a casa tua dove ritirarla, per non dover aspettare il corriere.

La SIM verrà spedita direttamente al domicilio oppure se vorrai potrai ritirarla evitando direttamente in uno dei 3000 negozi convenzionati.

3 commenti su “All-In Master Digital: la tariffa speciale TRE solo online”

  1. vorrei sapere se attivo 3ALL-IN Prime
    Digital prezzo bloccato da Aprile la quota cambia o rimane di 7 euro
    grazie

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata