Cambio Operatore e attivazione gratuitaCambia Operatore Fibra e Mobile con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Cambia Operatore Fibra e MobileCambia Operatore Fibra e Mobile con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

BeActive Mega ADSL

aggiornato il
minuti di lettura

Di offerte ADSL in rete se ne trovano veramente tantissime. Ma sono offerte che ci mettono a disposizione non solo la connessione internet ma anche il telefono e servizi accessori che a molti non interessano. MegAdsl di Beactive è un'offerta che propone solo l'ADSL, sia che serva a casa o per affari.

Cosa comprende l'offerta MegaADSL?

In pratica, l'unica cosa che viene proposta è appunto la connessione internet ADSL e niente più.

  • La velocità in Download è di 20 Mbps;
  • La velocità in Upload è di 1 Mbps;
  • L'attivazione, che avrebbe un costo di 90 euro, in questi giorni viene offerta gratuitamente, con il modem incluso a cui è possibile collegare sia via cavo, sia via Wi-Fi, vari dispositivi.
  • Non sono inclusi telefono o servizi accessori, anche se ovviamente verrà attivata una nuova linea telefonica per poter usufruire del servizio, qualora non la abbiamo.

Il costo totale della linea è di 19,90 euro al mese, per sempre: a parte l'attivazione gratuita non c'è alcuna tariffa che aumenta di costo con il tempo, per cui fin dalla prima bolletta non avremo sorprese di alcun tipo.

Considerazioni sull'offerta BeActive

La tariffa è molto interessante, in special modo per coloro che sono interessati ad una linea ADSL pura e semplice, senza fronzoli. La velocità è in linea con quella delle offerte non-fibra, quindi interessante per tutti quegli utenti che non sono interessati al servizio o, molto più frequentemente, non abitano in città con una copertura in fibra ottica. In questo caso, se non siamo interessati alla telefonia ma soprattutto se non siamo interessati a pagare di più per avere servizi dalla dubbia utilità come Sky, Cubovision, Spotify, Infinity e servizi del genere si tratta di una tariffa assolutamente conveniente, che fa raggiungere quello che forse è l'obiettivo più importante: risparmiare.