Vuoi cambiare operatore?
Kena Mobile: copertura, offerte, assistenza e recensioni
Kena Mobile è un operatore virtuale lanciato in Italia da TIM. Offre tariffe economiche, nessun costo nascosto e si appoggia alla rete 4G TIM per garantire copertura e affidabilità ai suoi clienti.
Chi è Kena Mobile?
Kena Mobile è un operatore telefonico virtuale che offre servizi di telefonia mobile in Italia. Utilizza la rete TIM per garantire una buona copertura sul territorio nazionale.
Propone offerte semplici e convenienti, adatte a chi cerca soluzioni senza vincoli e senza costi nascosti. Kena Mobile fornisce sia chiamate, SMS che traffico Internet.
La copertura Kena Mobile in Italia
Kena Mobile si appoggia alla rete TIM per offrire i suoi servizi di telefonia e internet. Utilizza principalmente la tecnologia 4G, garantendo una buona qualità di navigazione e chiamata.
La copertura di Kena Mobile permette di raggiungere un ampio numero di utenti in diverse zone d’Italia, grazie all’infrastruttura di TIM su cui si basa.
Migliori offerte Kena Mobile nel mese di November 2025
Scopri quali sono le offerte Kena Mobile che puoi attivare questo mese e approfitta delle promo più vantaggiose per la tua connessione.
Di seguito puoi trovare alcuni dei piani più interessanti proposti da Kena Mobile per il cellulare: confronta costi e servizi per scegliere la tariffa mobile più adatta alle tue esigenze.
Offerte mobile di Kena Mobile | novembre 2025
Kena Mobile 200 GB 5G
5G fino a 250Mbps incluso!
Offerta: KENA MOBILE 200 GB 5G
5G fino a 250Mbps incluso!
- 200 GB in 5G in Italia e 8 GB in UE
- Chiamate illimitate
- 200 SMS
- Per portabilità o nuovo numero
Kena Mobile Special 2 Mesi Gratis
5G fino a 250Mbps incluso! Primi 2 mesi del piano gratuiti
Offerta: KENA MOBILE SPECIAL 2 MESI GRATIS
5G fino a 250Mbps incluso! Primi 2 mesi del piano gratuiti
- 200 GB in 5G in Italia e 8 GB in UE
- Chiamate illimitate
- 200 SMS
- Per portabilità
Kena Mobile 350 GB 5G
5G fino a 250Mbps incluso!
Offerta: KENA MOBILE 350 GB 5G
5G fino a 250Mbps incluso!
- 350 GB in 5G in Italia e 11 GB in UE
- Chiamate illimitate
- 200 SMS
- Per portabilità o nuovo numero
Gli altri servizi offerti da Kena Mobile
Quando scegli di attivare una delle offerte Kena Mobile, hai a disposizione diversi servizi aggiuntivi pensati per rendere l’esperienza ancora più semplice e veloce.
Ecco alcune delle principali opzioni che puoi trovare attivando una promozione con Kena:
- VoLTE - permette di chiamare tramite rete 4G o 5G, con una qualità audio superiore e la possibilità di navigare in internet durante le telefonate.
- Kena Restart - un servizio comodo per anticipare il rinnovo della promozione e riavere subito Giga, minuti e SMS, senza aspettare la scadenza naturale dell’offerta.
- Gestione tramite MyKena - puoi controllare i dettagli della tua offerta, monitorare i consumi e gestire tutto dal tuo smartphone attraverso l’app o l’area clienti online.
- Assistenza digitale e automatica - oltre al classico servizio clienti, puoi sfruttare il servizio "Fai da Te" e i canali digitali per risolvere velocemente qualsiasi necessità sulla tua linea.
Recensioni Kena Mobile: le opinioni degli utenti
Vuoi farti un'idea più chiara prima di scegliere? Dai un'occhiata alle recensioni Kena Mobile: troverai opinioni di chi ha già provato i servizi, dall'attivazione dell'offerta alla qualità della connessione, fino all'assistenza ricevuta. Le esperienze reali degli altri utenti possono aiutarti a capire se è la scelta giusta per te.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Servizio clienti Kena Mobile: numero verde, contatti e indirizzo
Per contattare l’operatore Kena Mobile, puoi chiamare il numero verde dedicato, utilizzare il servizio automatico o scrivere tramite email, PEC e canali social. È disponibile anche l’area clienti MyKena e l’app ufficiale per smartphone. Scegli il canale che preferisci in base alle tue esigenze di assistenza.
| Servizio | Recapito |
|---|---|
| Numero verde clienti mobile | 181 |
| Servizio Fai da Te (automatico) | 40181 |
| [email protected] | |
| PEC | [email protected] |
| Indirizzo postale | Kena Mobile c/o Telecom Italia S.p.A. – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM) |
| Canali social | @kenamobile |
Per assistenza puoi rivolgerti anche nei Kena Point presenti sul territorio nazionale, dove ricevere supporto e informazioni sulle offerte. In alternativa, sfrutta l’area clienti MyKena o l’app ufficiale MyKena per gestire la tua linea in autonomia, monitorare traffico e ricariche.
La sede legale di TIM S.p.A. (che gestisce Kena Mobile) si trova a Milano in Via Gaetano Negri 1, 20123.
Consulta la mappa qui sopra per raggiungere facilmente la sede legale di Kena Mobile – TIM S.p.A.
Servizio clienti vergognoso, a partire dalle mail, ai call center e i punti fisici. Personale inadeguato.
Mostra tutto NascondiHo mandato una mail per avere informazioni per effettuare il cambio intestatario sim e ho ricevuto risposta dopo un mese.
Per lo stesso problema ho contattato il servizio clienti a cui mi ha risposto la prima volta una operatrice incompetente, incapace di darmi soluzioni o dirmi cosa fare, la sua unica risposta "non possiamo fare niente, deve attendere".
La seconda volta mi risponde un altro operatore che mi dice di andare in un punto fisico.
Giro 3 punti fisici diversi e nessuno può aiutarmi.
Oggi effettuo un'altra chiamata al servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa...mi riaggancia.