Iliad Voce: la nuova offerta a 4,99 euro al mese

Di Antonino Vento
iliad offerte telefonia mobile

Iliad Italia lancia una nuova nuova tariffa a 4.99 euro al mese, tariffa che darà filo da torcere a Wind, TIM e Kena mobile: vediamo cosa offre questa nuova promo e a chi è rivolta.

La nuova tariffa Iliad minuti e sms

L nuova tariffa Iliad Italia si chiama “Voce” ed è dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di un piano solo minuti, a dire il vero non è per tutti ma solo per i primi 200.000 contratti tra nuove attivazioni e passaggi da altro operatore telefonico.

Il piano tariffario offre minuti e sms illimitati in Italia e all’estero, oltre 40 mega (attenzione sono mega e non giga) per la connessione internet 4G.

Il costo di attivazione è le modalità sono identiche alle altre offerte iliad: 9,99 pera SIM e attivazione online o nei punti fisici Iliad, il primo pagamento avviene con bancomat o carta di credito, poi con le ricariche classiche.

Iliad Voce quali offerte telefoniche sfida?

Con quest’offerta Iliad va all’attacco di Wind noi tutti unlimited (minuti illimitati a 7 euro al mese), kena voce 1000 (1000 minuti a 4 eur al mese) e Tim unlimited voce (minuti illimitati a 10 euro al mese). Ovviamente ci si aspetta nei prossimi giorni una reazione dei diretti concorrenti.

Come passare ad Iliad Italia?

Per conoscere le altre offerte Iliad o le modalità dettagliate su come passare ad Iliad (dai documenti necessari alla procedura di attivazione online) visita la sezione dedicata all’operatore telefonico Iliad Italia (clicca qui).

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata