Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Kena Mobile: copertura, offerte, assistenza e recensioni

Kena Mobile è un operatore virtuale lanciato in Italia da TIM. Offre tariffe economiche, nessun costo nascosto e si appoggia alla rete 4G TIM per garantire copertura e affidabilità ai suoi clienti.

Chi è Kena Mobile?

Kena Mobile è un operatore telefonico virtuale che offre servizi di telefonia mobile in Italia. Utilizza la rete TIM per garantire una buona copertura sul territorio nazionale.

Propone offerte semplici e convenienti, adatte a chi cerca soluzioni senza vincoli e senza costi nascosti. Kena Mobile fornisce sia chiamate, SMS che traffico Internet.

offerta internet

La copertura Kena Mobile in Italia

Kena Mobile si appoggia alla rete TIM per offrire i suoi servizi di telefonia e internet. Utilizza principalmente la tecnologia 4G, garantendo una buona qualità di navigazione e chiamata.

La copertura di Kena Mobile permette di raggiungere un ampio numero di utenti in diverse zone d’Italia, grazie all’infrastruttura di TIM su cui si basa.

Migliori offerte Kena Mobile nel mese di November 2025

Scopri quali sono le offerte Kena Mobile che puoi attivare questo mese e approfitta delle promo più vantaggiose per la tua connessione.

Di seguito puoi trovare alcuni dei piani più interessanti proposti da Kena Mobile per il cellulare: confronta costi e servizi per scegliere la tariffa mobile più adatta alle tue esigenze.

Offerte mobile di Kena Mobile | novembre 2025

Kena Mobile 200 GB 5G
5,99
€/mese 

5G fino a 250Mbps incluso!

Offerta: KENA MOBILE 200 GB 5G

5G fino a 250Mbps incluso!

  • 200 GB in 5G in Italia e 8 GB in UE
  • Chiamate illimitate
  • 200 SMS
  • Per portabilità o nuovo numero
Kena Mobile Special 2 Mesi Gratis
5,99
€/mese 

5G fino a 250Mbps incluso! Primi 2 mesi del piano gratuiti

Offerta: KENA MOBILE SPECIAL 2 MESI GRATIS

5G fino a 250Mbps incluso! Primi 2 mesi del piano gratuiti

  • 200 GB in 5G in Italia e 8 GB in UE
  • Chiamate illimitate
  • 200 SMS
  • Per portabilità
Kena Mobile 350 GB 5G
7,99
€/mese 

5G fino a 250Mbps incluso!

Offerta: KENA MOBILE 350 GB 5G

5G fino a 250Mbps incluso!

  • 350 GB in 5G in Italia e 11 GB in UE
  • Chiamate illimitate
  • 200 SMS
  • Per portabilità o nuovo numero

Gli altri servizi offerti da Kena Mobile

Quando scegli di attivare una delle offerte Kena Mobile, hai a disposizione diversi servizi aggiuntivi pensati per rendere l’esperienza ancora più semplice e veloce.

Ecco alcune delle principali opzioni che puoi trovare attivando una promozione con Kena:

  • VoLTE - permette di chiamare tramite rete 4G o 5G, con una qualità audio superiore e la possibilità di navigare in internet durante le telefonate.
  • Kena Restart - un servizio comodo per anticipare il rinnovo della promozione e riavere subito Giga, minuti e SMS, senza aspettare la scadenza naturale dell’offerta.
  • Gestione tramite MyKena - puoi controllare i dettagli della tua offerta, monitorare i consumi e gestire tutto dal tuo smartphone attraverso l’app o l’area clienti online.
  • Assistenza digitale e automatica - oltre al classico servizio clienti, puoi sfruttare il servizio "Fai da Te" e i canali digitali per risolvere velocemente qualsiasi necessità sulla tua linea.

Recensioni Kena Mobile: le opinioni degli utenti

Vuoi farti un'idea più chiara prima di scegliere? Dai un'occhiata alle recensioni Kena Mobile: troverai opinioni di chi ha già provato i servizi, dall'attivazione dell'offerta alla qualità della connessione, fino all'assistenza ricevuta. Le esperienze reali degli altri utenti possono aiutarti a capire se è la scelta giusta per te.

Recensioni su Kena Mobile
2.5 / 5
su 10 recensioni
20%
30%
0%
0%
50%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
1/5
Pacav
Data di pubblicazione: 25/09/2025
Data dell'esperienza: 25/09/2025

Servizio clienti vergognoso, a partire dalle mail, ai call center e i punti fisici. Personale inadeguato.
Ho mandato una mail per avere informazioni per effettuare il cambio intestatario sim e ho ricevuto risposta dopo un mese.
Per lo stesso problema ho contattato il servizio clienti a cui mi ha risposto la prima volta una operatrice incompetente, incapace di darmi soluzioni o dirmi cosa fare, la sua unica risposta "non possiamo fare niente, deve attendere".
La seconda volta mi risponde un altro operatore che mi dice di andare in un punto fisico.
Giro 3 punti fisici diversi e nessuno può aiutarmi.
Oggi effettuo un'altra chiamata al servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa...mi riaggancia.

Mostra tutto Nascondi
1/5
Gaetano
Data di pubblicazione: 13/08/2025
Data dell'esperienza: 13/08/2025

Ottima come prezzo ma pessima per i numeri e l'assistenza compresa... Parlare con un operatore e impossibile oltre 30 Min in attesa senza nessuna risposta e ultimamente da problema sia di linea che connessione sono cliente da molti anni ma a breve cambierò gestore

Mostra tutto Nascondi
1/5
Pietro
Data di pubblicazione: 29/04/2025
Data dell'esperienza: 11/04/2025

Pessimi in comunicazioni,assistenza da rivedere.
Bruttissima esperienza breve ma molto intensa per 10€

Mostra tutto Nascondi
Logo

Sei cliente di Kena Mobile? Raccontaci la tua esperienza!

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

Campo obbligatorio

Servizio clienti Kena Mobile: numero verde, contatti e indirizzo

Per contattare l’operatore Kena Mobile, puoi chiamare il numero verde dedicato, utilizzare il servizio automatico o scrivere tramite email, PEC e canali social. È disponibile anche l’area clienti MyKena e l’app ufficiale per smartphone. Scegli il canale che preferisci in base alle tue esigenze di assistenza.

Servizio Clienti Kena Mobile: numero verde e contatti
Servizio Recapito
Numero verde clienti mobile 181
Servizio Fai da Te (automatico) 40181
Email [email protected]
PEC [email protected]
Indirizzo postale Kena Mobile c/o Telecom Italia S.p.A. – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM)
Canali social @kenamobile

Per assistenza puoi rivolgerti anche nei Kena Point presenti sul territorio nazionale, dove ricevere supporto e informazioni sulle offerte. In alternativa, sfrutta l’area clienti MyKena o l’app ufficiale MyKena per gestire la tua linea in autonomia, monitorare traffico e ricariche.

La sede legale di TIM S.p.A. (che gestisce Kena Mobile) si trova a Milano in Via Gaetano Negri 1, 20123.

Consulta la mappa qui sopra per raggiungere facilmente la sede legale di Kena Mobile – TIM S.p.A.

Leggi altri approfondimenti su Kena Mobile 👇