Ecco le nuove tariffe TIM Smart Casa e Mobile


Confronta i Migliori Abbonamenti Internet di Giugno 2023
Fibra da 19,90 €/mese, chiedi info: servizio gratuito e senza impegno.


Confronta i Migliori Abbonamenti Internet di Giugno 2023
Fibra da 19,90 €/mese, chiedi info: servizio gratuito e senza impegno.
Il rebranding dell'operatore telefonico Telecom, che da qualche mese usa come marchio commerciale in TIM, ha portato inevitabilmente ad alcuni cambiamenti che riguardano anche gli utenti. Tra queste anche dei cambi di tariffe, che precedentemente erano disponibili e che adesso non lo saranno più, sostituiti da nuove tariffe Tim con condizioni leggermente diverse.
Le offerte Tutto chiudono: nasce TIM Smart Casa
Chiudono le tariffe Tutto: le tariffe che iniziavano per "Tutto", e che permettevano agli utenti di avere a disposizione chiamate illimitate da fisso, scompaiono e vengono sostituite dalle tariffe Tim Smart Casa. Questo, in realtà, è un vantaggio per gli utenti in quanto la tariffa definitiva dell'offerta non sarà più di 44,90 euro al mese bensì di 39 euro, ad esclusione delle promozioni, con un risparmio effettivo di quasi sei euro al mese. Inoltre la nuova tariffa permetterà di avere:
- Abbonamento TimVision incluso, mentre in precedenza doveva essere pagato a parte;
- Navigazione fino a 30 Mega, e non più fino a 7 Mega con la velocità aggiuntiva a pagamento. Tuttavia, questo vantaggio lo avremo solo se la copertura ADSL nella nostra zona è abbastanza potente.
Potete avere maggiori informazioni su questa offerta e sulle novità che propone leggendo l'articolo di approfondimento sulle nuove offerte TIM, dove abbiamo riportato nel dettaglio tutte le informazioni al riguardo.
L'offerta Tim Smart diventa Tim Smart Mobile
Anche l'offerta Tim Smart avrà alcuni cambiamenti, tra i quali il cambio di nome, che sarà Tim Smart Mobile (anche se si tratta di un'offerta per linea fissa con SIM mobile in abbinamento); tra gli altri vantaggi, quelli di maggior interesse sono anche in questo caso:
- L'abbonamento TimVision incluso nell'offerta;
- La navigazione fino a 20 Mega laddove prima era fino a 7, anche in questo caso ovviamente in relazione alla capacità della linea fissa nella zona in cui viviamo.