Energia Pulita Srl è uno dei fornitori gas e luce operante nel mercato libero italiano. Scopri nel dettaglio chi è, quali sono le sue offerte, oltre alle recensioni e all'area clienti.
Chi è Energia Pulita?
Energia Pulita SRL è un fornitore nato ad aprile 2019 e controllato dal Gruppo Canarbino Spa. Energia Pulita è oggi attiva, così come gli altri provider, nel mercato delle offerte luce e gas per clienti privati.
A seguito della chiusura di Green Network, Energia Pulita è il soggetto che ha stretto un accordo commerciale per acquisire i clienti di Green Network, evitando così l'ingresso nel mercato di fornitura di ultima istanza. Il cambio fornitore verso Energia Pulita non è obbligatorio ed è quindi possibile scegliere qualsiasi altro fornitore.
Energia Pulita: Recensioni e Opinioni
Se hai necessita di procedere ad un cambio fornitore, all'allacciamento, al subentro o alla voltura delle utenze, è importante capire come sono le recensioni di Energia Pulita. Ecco alcuni pareri e impressioni degli utenti:
Prezzi discreti- La bolletta per la mia famiglia di 3 persone non è stata esosa, li consiglio.
Disponibili ed efficienti- Ho provato Energia Pulita su consiglio di un amico, mi hanno assistito per un'attivazione e nel complesso sono molto soddisfatto.
Le recensioni su Energia Pulita luce e gas che abbiamo riportato evidenziano la soddisfazione e il servizio offerto dal servizio clienti. Trasparenza e convenienza tra i punti di forza.
Energia Pulita: Numero Verde e Contatti
Il numero verde Energia Pulita è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18.30 e il sabato 9:00 alle 13:00.
Tipologia Recapito | Contatto |
---|---|
Numero Verde Energia Pulita da fisso | 800 183 503 |
Numero Energia Pulita da cellulare | 02 407 012 30 |
Fax Energia Pulita | 02 500 412 46 |
E-mail Energia Pulita | [email protected] |
Sito Web | www.energiapulita.energy |
App Energia Pulita | App Store | Play Store |
Sede Legale Energia Pulita | Via Vincenzo Monti 48, 20123 Milano |
Sede Operativa Energia Pulita | Via Variante Aurelia 153, 19038 Sarzana (SP) |
Se sei stato un cliente Green Network e sei passato ad Energia Pulita, puoi rivolgerti all'assistenza del servizio clienti Energia Pulita chiamando l'800 529 797 da telefono fisso, oppure lo 02 407 024 76 da rete mobile.
Energia Pulita: Area Clienti e Login
Se sei cliente di questo fornitore, potrai accedere all'area clienti Energia Pulita. Per autenticarti e procedere con il login a Energia Pulita sarà sufficiente recuperare il codice cliente dalla bolletta, quindi cliccare "NON SONO REGISTRATO" per inserire i dati richiesti: codice fiscale, e-mail e una password di almeno 8 caratteri con maiuscole, minuscole e numeri. Una volta cliccato su "REGISTRATI" riceverai una mail con l'avvenuta iscrizione al servizio. A tal punto, potrai effettuare il primo accesso con le credenziali Energia Pulita appena create.
Potrai eseguire il login all'area personale Energia Pulita anche tramite le app per Android e iOS, ad esempio per:
- Eseguire l'autolettura del contatore, anche abilitando il promemoria che ti ricorda l'arrivo della finestra temporale giusta per inviarla;
- Verificare i consumi di luce e gas;
- Visualizzare le fatture Energia Pulita emesse;
- Pagare le bollette con carta di credito o bonifico attraverso MyBank
- Richiedere supporto dedicato.
Energia Pulita: Come Comunicare l'Autolettura
Se hai necessità di comunicare l'autolettura a Energia Pulita, hai a disposizione differenti metodi:
- Attraverso l'app Energia Pulita (per Android e iOS, diffusa da Ulisse Group);
- Via telefono, al numero 800 183 503 da rete fissa o chiamando lo 02 407 012 30 da cellulare;
- Attraverso l'area clienti, eseguendo il login con codice cliente e password;
- Via mail, inviando a [email protected].
Sede Legale Energia Pulita
La sede legale di Energia Pulita S.r.l., controllata da Canarbino S.p.A., si trova a Milano, al seguente indirizzo:
Via Vincenzo Monti, 48, 20123
Fornitori alternativi a Energia Pulita
Scopri i fornitori alternativi a Energia Pulita: