Offerta lavatrice Samsung AddWash Wi-Fi TIM
Il negozio Tim si sta costantemente espandendo di nuovi prodotti che non riguardano strettamente il mondo della tecnologia. Infatti, tra i tanti smartphone, chiavette e router troviamo anche alcuni grandi elettrodomestici; in questo articolo parliamo di AddWash, una lavatrice Samsung offerta da Tim ai suoi clienti a condizioni molto interessanti.
Samsung AddWash Wi-Fi
La funzionalità principale della lavatrice, che la distingue dalle altre, è la presenza della connessione Wi-Fi, che la rende compatibile con un'app per Android sviluppata da Samsung che si chiama Samsung Smart Home. La lavatrice ha come funzione principale quella di lavare, ma attraverso la connessione Wi-Fi di casa è possibile sapere se il lavaggio è iniziato e quanto tempo rimane al termine. In questo modo, per esempio, è possibile caricare la lavatrice di giorno ma farla partire alla sera, dopo le 19.00: con una tariffa elettrica bioraria, a quest'ora il prezzo della corrente abbassa molto, garantendo un buon risparmio energetico. Il risparmio energetico è aumentato anche dal fatto che la lavatrice è di classe A+++, al momento la migliore per questo tipo di elettrodomestici.
L'offerta Tim per AddWash
La proposta di Tim per questa lavatrice è riservata solamente a coloro che hanno una connessione Tim a casa. Per chi non la avesse, è possibile attivarla contestualmente all'acquisto di una lavatrice, in una delle offerte casa messe a disposizione. Oltre alla possibilità di poter rateizzare l'acquisto, piuttosto che pagare in unica soluzione, e addebitarlo in bolletta, Tim mette a disposizione per questo elettrodomestico la possibilità di estendere la garanzia fino a cinque anni. Per farlo, è sufficiente informare Samsung dell'acquisto entro sei mesi dallo stesso per far sì che venga attivata l'estensione della garanzia, che durerà 3 anni in più rispetto ai 2 anni obbligatori per legge. Inoltre, Tim include nell'offerta anche una SIM contenente 20 GB gratis da utilizzare entro tre mesi dall'attivazione; la SIM non è compatibile con la lavatrice, e non serve per la connessione di casa, ma può essere utilizzata su qualunque dispositivo mobile, generalmente tablet o chiavetta, per azzerare per tre mesi i costi di connessione mobile. La lavatrice AddWash può essere acquistata, con i vantaggi appena indicati.