Xiaomi Mi 8 Lite con TIM

Di Antonino Vento
xiaomi mi 8 lite

Xiaomi Mi 8 Lite è un dispositivo commercializzato ufficialmente in Italia e per questo motivo è disponibile anche all’acquisto tramite le offerte degli operatori telefonici, qui parleemo in particolare della proposta di TIM.

Il prezzo online

Quanto è conveniente acquistare con TIM questo telefonino Xiaomi?
L’offerta TIM è a fine articolo, però per poterla valutare bene è necessario capire quanto costa oggi uno Xiaomi MI 8 lite: qui di seguito le migliori offerte di oggi.

Le offerte TIM con Xiaomi Mi 8 lite incluso

TIM fisso e mobileCosì come per il fratello maggiore (parliamo di Xiaomi MI 8) TIM offre due possibilità di acquisto: quello classico (cioè senza dilazioni) e quello rateale con formula telefono incluso.

1. Acquisto senza rate

E’ sicuramente interessante l’offerta proposta da TIM che permette di acquistare il dispositivo in un’unica soluzione a 299 euro.

Chi decide di acquistare lo smartphone con questa modalità può usufruire anche della promozione TIM 4G TOP che offre per i primi 30 giorni dall’acquisto del dispositivo 60 Giga di Internet alla velocità del 4G.

La promo si disattiva automaticamente qualora sulla vostra linea ricaricabile o abbonamento sia attiva un’offerta con un piano dati incluso. Dovrà essere, invece, disattivata dagli utenti con un piano base, dato che altrimenti verrà resa disponibile a pagamento con una soglia di soli 1,1 GB al mese per un prezzo di 5,05 euro al mese. La promozione si attiva automaticamente con l’acquisto dello smartphone. In alternativa può essere attivata chiamando il numero gratuito 40443.

2. Acquisto a rate

Uscire quasi 300 euro in una volta è impegnativo, da qui la formula telefono incluso che prevede 24 rate da 10€ ed un anticipo di 49€. Non ci sono bonus extra ma un vincolo da rispettare: devi restare cliente TIM pe 24 mesi, con qualsiasi piano tariffario (quindi non viene imposta il tipo di tariffa). Altro requisito, che in molti casi può non essere un problema, è il tipo di pagamento: niente credito residuo ma addebito su carta di credito conto corrente bancario.

Lascia un commento

La tua Mail non verrà publicata